Offerte Preventivo

Faq

Qual è la differenza tra l’Hotel Residence e il Villaggio?
L’Hotel Residence è una struttura verticale situata all’ingresso del nostro complesso, composta da quattro palazzine suddivise in tre piani con all’interno un’ampia Garden Hall su cui si affacciano tutti gli appartamenti e le camere. La zona Villaggio invece dispone di villini in muratura con ingresso indipendente
Com’è la spiaggia?
La spiaggia è di sassi e di ghiaia comodamente accessibile da più punti del villaggio e controllata costantemente dai nostri bagnini. Il mare degrada verso l'acqua più profonda più rapidamente rispetto ad altri litorali con scogli o frangiflutti. Per quanto riguarda la qualità delle acque il nostro comune vanta l’assegnazione della Bandiera Blu da oltre 5 anni.
La spiaggia è attrezzata?
Per  tutti gli ospiti che prenotano una struttura in Villaggio o nell’Hotel Residence il servizio spiaggia
(1 ombrellone e 2 lettini) è incluso nel prezzo ma non è prenotabile. Il cliente potrà sceglierlo al momento dell’arrivo
Avete una piscina per bambini?
 L’Holiday Family Village dispone attualmente di un parco piscine con Vasca Semiolimpionica, Piscina per Bambini e 2 Vasche esagonali con Idromassaggio e Acquascivoli.
Gli animali sono ammessi?
Gli animali sono ammessi e pagano la quota giornaliera di € 4,00.
Posso portare il cane in spiaggia o in piscina?
Come da ordinanza comunale i cani sono ammessi in spiaggia al guinzaglio nell’ultima fila di ombrelloni ma non è concessa la balneazione. Non sono ammessi nel parco piscine.
I cani possono entrare al Ristorante?
I cani possono entrare al Ristorante soltanto nella parte esterna.
Quali attività organizza l’animazione?
Lo staff di animazione presente in Villaggio da giugno alla prima settimana di settembre offre diverse attività di intrattenimento diurne e serali, sia per adulti che per bambini. Il servizio è compreso e non prevede il pagamento di tessera club.
Per i più piccoli l’Holly-Club organizza laboratori didattici, baby dance, attività ludiche e sportive sia nella zona a loro riservata vicino al parco piscine sia nella ludoteca.
Si organizzano, inoltre, tornei di calcio, tennis e beach-volley. Per i più sportivi attività di risveglio muscolare, acquagym, zumba, brazuca e balli di gruppo.
Per maggiori informazioni sugli orari potrete consultare il programma animazione disponibile presso il Club House.
Che cosa è compreso nel prezzo?
Pulizia iniziale e finale della struttura (escluso angolo cottura) biancheria da letto, bagno e cucina con cambio settimanale, aria condizionata, posto auto, ingresso parco piscine con obbligo della cuffia, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini), WiFi, animazione, mini e junior club, parchi giochi, campo da calcio, tennis e beach volley.
Com’è attrezzata la cucina?
Nella cucina troverete fornello 2/4 fuochi, frigorifero, pentole e stoviglie.
Ci sono le Televisioni negli alloggi?
Si in Villaggio sono in soggiorno mentre nell’Hotel Residence sono in camera.
E’ possibile noleggiare passeggini, seggioloni o culle?
Si è possibile noleggiare passeggini, seggioloni o culla ma bisogna comunicarlo al momento della prenotazione.
E’ presente il WI.FI?
Sì, il WIFI è gratuito ed è presente in tutta la zona Villaggio, nell’Hotel Residence, nella zona Bar, presso le Piscine, in Spiaggia e al Ristorante.
Cosa devo presentare all’arrivo?
Documento di riconoscimento (carta di identità o passaporto) di tutte le persone, bimbi/neonati compresi (tessera sanitaria non valida) e conferma di prenotazione o voucher.
Se portate con voi il vostro cane sarebbe opportuno portare il certificato delle vaccinazioni.
Quali sono gli orari di apertura degli Uffici?
Durante il periodo di apertura del Villaggio, gli Uffici sono aperti tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 23:00.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 07:00 alle ore 23:00 in villaggio e dalle ore 0:00 alle ore 24:00 in hotel residence La consegna chiavi delle unità abitative è dalle ore 16:00. Tra il check-in e la consegna chiavi è possibile entrare in Villaggio e usufruire dei nostri servizi e strutture.
Check-out e consegna chiavi entro le ore 10:00 del giorno di partenza
A quanto ammonta la caparra?
La caparra è il 30% del costo totale della sola unità abitativa da versare al momento della prenotazione o entro 15 giorni dalla stessa. Al mancato ricevimento segue l’annullamento della prenotazione.
Quando devo saldare il soggiorno?
Il saldo dovrà essere versato al momento dell’arrivo, dopo aver preso visione della sistemazione assegnata.
E’ possibile pagare con Bancomat o Carta di Credito?
Sì è possibile pagare sia con bancomat che con carta di credito.
Posso richiedere il trattamento di Mezza Pensione o Pensione Completa al giorno?
Si è possibile  richiedere sia il trattamento di mezza pensione sia quello di pensione completa.
La nostra struttura dispone di un Ristorante con servizio Self-Service e Pizzeria.
I bimbi da 0 a 3 anni sono gratuiti mentre quelli da 4 a 8 anni pagano una quota ridotta.
Le bevande sia per la pensione completa sia per la mezza pensione sono escluse. Il servizio di mezza pensione e di pensione completa deve essere richiesto per almeno 6 giorni consecutivi o per l'intera durata del soggiorno se inferiore a 6 notti.
Nel Ristorante è presente anche un menù per celiaci senza alcuna maggiorazione.
Che tipo di escursioni/attività extra è possibile fare?
Con il servizio gratuito Marcha in Bus, potrete visitare i nostri bellissimi borghi marchigiani e degustare le nostre eccellenze enogastronomiche. Per maggiori informazioni potrete rivolgervi ai nostri Uffici che saranno lieti di fornirvi il tutto il materiale.
Scegli l'offerta
giusta per te:

L’ESTATE È GIÀ QUI!

A partire da 637,50
Scopri ›

SPECIALE GIUGNO IN RESIDENCE

A partire da 380,00
Scopri ›

SPECIALE LUGLIO IN RESIDENCE

A partire da 710,00
Scopri ›

AGOSTO IN RESIDENCE

A partire da 650,00
Scopri ›

SETTEMBRE IN RESIDENCE

A partire da 380,00
Scopri ›
Vuoi ricevere un'offerta su misura per la tua vacanza?
Ti basta compilare il form: 

MyReply Form loading loading form
SEMPRE COMPRESI
PRENOTANDO DA NOI:


Animazione giorno e sera
Spiaggia privata (Hotel, Residence e Villaggio)
Accesso alle piscine
Accesso al parco giochi
Campo da tennis e calcio a 5
Area gioco al ristorante
Wi-fi (Villaggio e Hotel Residence)
Passeggini per bambini
Seggioloni
Pulizia iniziale e finale
(escluso angolo cottura)
Biancheria da letto, bagno e cucina
Unisciti alla nostra Holiday Family!
Iscriviti alla newsletter per ricevere le migliori offerte prima di tutti.
#holidayfamilyvillage
Holiday Family Village
Via Trieste, 46 - 63821
Porto Sant'Elpidio (Fm)
Tel. +39 0734/9071


Social wall
DOWNLOAD
Mappa Brochure
P.Iva 00713360444 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2018